Emilia

Direttore generale
“Ho sempre fortemente creduto nel lavoro di squadra, dove si sommano la mia esperienza assieme a quella di tutti i collaboratori. I vini migliori, si può ben dire, hanno tanti padri.”

Inesorabilmente la natura porta avanti il suo lavoro, dal passato al futuro, senza sosta; io con il mio cerco di scoprire la sua generosità. Il vino che amo è come seta: sensuale, leggero, elegante.

EMANUELE

Enologo
Non ci si improvvisa viticoltori ed enologi, ma lo si diventa con anni di esperienza, facendo tesoro di errori commessi, di scelte talvolta sbagliate cercando nella maniera più analitica possibile di interpretare al meglio ciò che la natura ci suggerisce.
EMANUELE

Fabrizio

Agronomo
Per ottenere dei risultati in viticoltura c’è bisogno di tempi lunghissimi: anche il rapporto con lo spazio temporale è diverso, lontano da quello industriale del tutto e subito. Nella vigna il bene più prezioso è la pazienza. L’atteggiamento del viticoltore deve essere umile, mai sovrastimare le proprie capacità in quanto ogni vendemmia presenta frutti diversi, che devono essere vinificati in maniera differente, ma sempre con la massima attenzione.

Mario

Responsabile di cantina
Ogni giorno è fatto di grandi scelte e piccoli gesti.
Mario